Pic
shadow

Ska

Finitura ad acqua ad effetto decorativo, di facile applicazione, dotata di eccellente adesione e resistenza.
Consente di ottenere con facilità un elegante effetto estetico luminoso, generato dalla presenza nel prodotto di glitter altamente selezionati e riflettenti.

Ciclo applicativo
FASE 1
PREPARAZIONE SUPPORTO
Al fine di ottenere risultati ottimali è necessario spazzolare le superfi ci ed applicare una mano di Fissativo 1000 Cod. 4050 diluito max 1:10 o Fissativo Acrilico Consolidante Cod. 4060 diluito max 1:1., su supporti diversi (ferro-plastiche-leghe ecc.) applicare una mano preliminare di Primer Tech cod. 8600.

FASE 2
APPLICAZIONE DECOBASE
Diluire max al 10% con acqua potabile.
Applicare una mano con un rullo a pelo corto o pennello. Nel caso carteggiare. Resa 9-10 mq/l per mano. Sovraverniciabile dopo 4-6 ore.

FASE 3
ADDITIVAZIONE GLITTER
Aggiungere alla base “Glitter SKA”.
Mescolare accuratamente il prodotto. E’ possibile aumentare l’aggiunta di “Glitter SKA” se si desidera intensifi care la luminosità dell’effetto.

FASE 4
APPLICAZIONE SKA
Il prodotto va applicato con rullo a pelo corto (non pelo raso) incrociando le rullate, distribuendolo uniformemente sulla superfi cie. Trascorse almeno tre ore applicare la seconda mano con la stessa metodologia della prima.

Avvertenze
Utilizzare lo stesso numero di lotto per le applicazioni nello stesso ambiente o per ripristino. Preferibilmente sulla stessa superfi cie effettuare l’applicazione da parte dello stesso operatore. Una volta inseriti i glitter è preferibile utilizzare il prodotto non oltre le 72 - 96 ore. Il prodotto non è utilizzabile tal quale ma deve essere sempre tinteggiato con macchina tintometrica.

Direttiva 2004/42 CE Categoria: A/I BA (pitture per effetti decorativi, base acqua).
Valore limite COV dal 1.01.2010: 200 gr/l
Contenuto massimo COV: 200 gr/l